- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Beach Volley Cup 2011, ancora novità nel programma

Posted By redazione On 27 giugno 2011 @ 21:53 In Pallavolo,Sport | No Comments

Mentre lunedì prossimo 4 luglio alle ore 18.00 si svolgerà presso il Convitto Nazionale Giannone di Piazza Roma la tradizionale Conferenza Stampa di Presentazione ufficiale dell’evento, fervono i preparativi per la sedicesima edizione della Beach Volley Cup, in programma in Piazza Risorgimento dal 15 al 24 luglio prossimi.
Sempre più ricco il programma della manifestazione che abbina agli eventi sportivi, cuore e anima della kermesse, eventi collaterali e di intrattenimento.
Per giovedì 21 luglio è in programma la Cerimonia di Apertura e di Benvenuto del Campionato Italiano assoluto di beach volley, evento clou della dieci giorni con diretta su Sky Sport 2 per le finali, mentre dopo un anno di assenza tornano in piazza, per l’intera durata della manifestazione, le giostre gonfiabili della Family Planet, con grande gioia dei numerosissimi bambini sempre presenti.
Ma dopo quelle già annunciate della serata di Miss Muretto e del torneo di Subbuteo ecco in arrivo altre novità assolute con una esibizione di scherma a cura del Centro Schermistico Sannita, in programma mercoledì 20 luglio, e con il torneo di X-BOX, organizzato da Media Service srl di Benevento ed in programma tutte le sere dal 15 al 24 luglio in piazza.
Ma il programma della Beach Volley Cup ne ha per tutti i gusti e dopo il workshop della scorsa edizione, arriva il seminario formativo “Le Parole del Successo” . Questo il titolo dell’evento, previsto nell’ambito del progetto SINERGY LAB, promosso dalla società di consulenza aziendale Ram Consulting. “Quanto è determinante il linguaggio che utilizziamo con noi stessi e con gli altri nella gestione della performance individuale e di squadra!”, questo il tema principale dell’incontro, il cui relatore sarà Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting e Mental Coach dell’Accademia Volley Benevento. Il Sinergy Beach Lab si terrà giovedì 21 luglio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a Benevento presso la sede dell’Accademia Volley nella Palestra Alfredo Amato di Via Oderisio 4, a pochi metri da Piazza Risorgimento.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili al sito web www.beachvolleycup.it e sulla pagina Facebook “Beach Volley Cup Benevento”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112706-69282-beach-volley-cup-2011-ancora-novita-nel-programma/

Copyright © 2009 il Sannita.it