- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

57 alunni dell’istituto comprensivo di Ponte si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011

Posted By redazione On 27 giugno 2011 @ 21:10 In Scuola | No Comments

Per l’ottava volta, anche quest’anno, cinquantasette alunni dell’istituto comprensivo di Ponte, nonché della sede associata di Paupisi, si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011 mostrando le proprie competenze nel grade 1, grade 3 grade 4 e superando brillantemente gli esami.
Gli esami si sono svolti nel mese di aprile e l’esaminatore, mr. Stephen Hissitt, proveniente da Birmingham, si è mostrato entusiasta e sinceramente felice di aver ricevuto la fortunata occasione di conoscere la Campania.
Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti… L’esame Trinity è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare al colloquio orale, proprio come accade in una conversazione reale.
C’è un esame Trinity adatto a qualsiasi livello di inglese, quindi anche nelle classi di abilità miste tutti possono sostenere un esame consono al proprio livello individuale. Gli esami sono start turati in dodici livelli e consistono in un colloquio in cui viene simulata una conversazione naturale nella quale il candidato propone anche argomenti a sua scelta.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112706-69232-57-alunni-dell%e2%80%99istituto-comprensivo-di-ponte-si-sono-distinti-agli-esami-trinity-20102011/

Copyright © 2009 il Sannita.it