Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

57 alunni dell’istituto comprensivo di Ponte si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011

Scritto da il 27 giugno 2011 alle 21:10 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per l’ottava volta, anche quest’anno, cinquantasette alunni dell’istituto comprensivo di Ponte, nonché della sede associata di Paupisi, si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011 mostrando le proprie competenze nel grade 1, grade 3 grade 4 e superando brillantemente gli esami.
Gli esami si sono svolti nel mese di aprile e l’esaminatore, mr. Stephen Hissitt, proveniente da Birmingham, si è mostrato entusiasta e sinceramente felice di aver ricevuto la fortunata occasione di conoscere la Campania.
Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti… L’esame Trinity è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare al colloquio orale, proprio come accade in una conversazione reale.
C’è un esame Trinity adatto a qualsiasi livello di inglese, quindi anche nelle classi di abilitĂ  miste tutti possono sostenere un esame consono al proprio livello individuale. Gli esami sono start turati in dodici livelli e consistono in un colloquio in cui viene simulata una conversazione naturale nella quale il candidato propone anche argomenti a sua scelta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628