Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

57 alunni dell’istituto comprensivo di Ponte si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011

Scritto da il 27 giugno 2011 alle 21:10 e archiviato sotto la voce Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per l’ottava volta, anche quest’anno, cinquantasette alunni dell’istituto comprensivo di Ponte, nonché della sede associata di Paupisi, si sono distinti agli esami Trinity 2010/2011 mostrando le proprie competenze nel grade 1, grade 3 grade 4 e superando brillantemente gli esami.
Gli esami si sono svolti nel mese di aprile e l’esaminatore, mr. Stephen Hissitt, proveniente da Birmingham, si è mostrato entusiasta e sinceramente felice di aver ricevuto la fortunata occasione di conoscere la Campania.
Trinity College London è un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent opera in oltre 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti… L’esame Trinity è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare al colloquio orale, proprio come accade in una conversazione reale.
C’è un esame Trinity adatto a qualsiasi livello di inglese, quindi anche nelle classi di abilità miste tutti possono sostenere un esame consono al proprio livello individuale. Gli esami sono start turati in dodici livelli e consistono in un colloquio in cui viene simulata una conversazione naturale nella quale il candidato propone anche argomenti a sua scelta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624