Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovani Udeur di Benevento, Daniele Iannotti è il nuovo segretario provinciale

Scritto da il 27 giugno 2011 alle 13:29 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Daniele Iannotti è il neo segretario provinciale dei Giovani Udeur di Benevento. Iannotti, è un giovane imprenditore ed è residente nel comune di San Lorenzo Maggiore, laddove il compianto papà è stato più volte Sindaco; succede al vertice della componete giovanile de il campanile a Francesco Maria Rubano, il quale ha ceduto l’incarico essendo stato nominato dapprima Segretario regionale dei giovani mastelliani e, in seguito, portavoce provinciale del partito, affiancando così il segretario provinciale Vittorio Fucci. “ Ringrazio – dichiara Iannotti – il segretario Fucci ed il portavoce provinciale Rubano per avermi consegnato la responsabilità di guidare il movimento giovanile nel Sannio.
Un sentito grazie lo porto all’indirizzo anche del leader nazionale Mastella poiché presta sempre particolare attenzione ai giovani operanti sul territorio e volenterosi nel voler apportare un contributo di crescita serio e costruttivo per lo sviluppo delle nostre splendide realtà .
A breve ufficializzeremo la nuova direzione provinciale giovanile che dovrà accompagnarmi nella prossima azione programmatica.” Alla dichiarazione di Iannotti, fa eco quella del portavoce provinciale Francesco Maria Rubano: “Per disciplina politica e con serena convinzione ho ritenuto giusto rassegnare, dopo quattro anni, le dimissioni da segretario provinciale dei giovani, al fine anche di snellire il mio impegno partitico.
La scelta – continua Rubano – è ricaduta su Iannotti in quanto abbiamo ritenuto riconoscere capacità e dedizione a chi ha seguito un percorso serio e leale nel parto. Tant’è, Iannotti ha ricoperto per quattro anni il ruolo di coordinatore giovanile della valle telesina e vitulanese del nostro movimento. A nome mio personale – conclude Rubano – e del segretario provinciale Vittorio Fucci, formulo all’amico Daniele affettuosi auguri di buon lavoro”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628