Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lions Club Benevento Host, cerimonia di chiusura dell’anno sociale e consegna premio ‘Arco d’Argento’.

Scritto da il 27 giugno 2011 alle 11:43 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Venerdì 01 luglio, presso l’UNA Hotel Il Molino di Benevento, si terrà la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2010/2011 del Lions Club Benevento Host, il più antico club lionistico del territorio sannita che, con i suoi cinquantasei anni di vita, è anche uno dei più longevi, autorevoli e prestigiosi d’Italia.
La serata, presieduta dal Governatore del Distretto 108 YA, Emilio Cirillo, sarà caratterizzata dalla consegna del premio “Arco d’Argento” che, con cadenza biennale, viene conferito ad una personalità di spicco che con il proprio impegno dà lustro al Sannio nel mondo.
Nell’occasione il premio sarà consegnato al dott. Biagio Mataluni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Mataluni S.p.A., azienda leader nel settore oliario che negli ultimi anni ha vissuto una crescita esponenziale che le ha consentito di conquistare i più importanti mercati internazionali.
L’anno sociale che si chiude è stato caratterizzato da numerose iniziative di prestigio che hanno confermato il costante impegno sociale e culturale che da sempre il Club profonde a Benevento. <>.
La serata vedrà la presenza delle maggiori cariche religiose, civili e militari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624