- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

In Salute, in distribuzione il nuovo numero

Posted By redazione On 27 maggio 2011 @ 18:48 In Foto,Testata | No Comments

È in distribuzione il nuovo numero di “In Salute”, il bimestrale di informazione e approfondimento medico edito da Massimo De Cristofaro, Emimedia Edizioni, e diretto da Nicoletta Cocco.
Molti gli argomenti trattati, tra cui: “Angioplastica coronarica: passato, presente e futuro”, di Bruno Villari e Vincenzo Manganiello; “Angioma epatico ed epatocarcinoma”, di Vincenzo Guadagnino; “Progetto Sicurezza Stradale: dal centro di monitoraggio alle azioni di prevenzione”, di Dalila Beatrice.
La copertina è dedicata alla pedofilia, tematica scottante e quanto mai attuale, argomento che il dott. Pierluigi Vergineo tratta con estrema delicatezza nell’articolo “L’orco PEDOFILO”; Vergineo porta all’attenzione del lettore anche la testimonianza di una ragazzina che ha vissuto sulla sua pelle il dramma degli abusi sessuali.
In questo numero, le rubriche curate da: Pasquale Grimaldi, Roberto Perrotti, Carlo Rinaldi, Danila Carlucci, Marco Lombardi, Giorgio Cusati.
La rivista è in distribuzione gratuita presso tutte le farmacie di Benevento e tutti gli esercizi commerciali che espongono la locandina.
“In Salute” è inoltre consultabile e scaricabile all’indirizzo www.emimedia.it.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112705-66236-in-salute-in-distribuzione-il-nuovo-numero-2/

Copyright © 2009 il Sannita.it