Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alla libreria Masone aperitivo referendario sull’acqua bene comune

Scritto da il 27 maggio 2011 alle 17:51 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Rete Arcobaleno, il Comitato Sannita 2 Sì per l’Acqua Bene Comune, Art’Empori e Bmagazine, domani, sabato 28 maggio, alle ore 12.00, presso il Caff’Emporio della libreria Masone di Benevento, promuovono un Referend’Ap, Aperitivo Referendario che coniuga musica, convivialità e informazioni sull’acqua bene comune.

L’aperitivo prevede un’introduzione di Maria Masone, referente del Comitato Sannita 2 Sì per l’Acqua Bene Comune, sull’opportunità del voto referendario del 12 e 13 giugno e la proiezione, a ciclo continuo, di brevi video sull’acqua come risorsa collettiva da sottrarre alle regole del mercato e alle multinazionali estranee ai territori.

Segue un’esecuzione musicale per pianoforte e sassofono di Mara Leone e Fabio Cesare.

L’incontro sarà chiuso da una degustazione di prodotti di filiera corta veicolati dal GAS Arcobaleno e dal Caff’Emporio, ritrovo dell’arte biodiversa e dell’economia solidale.

I Referend’Ap, che si svolgeranno ogni sabato fino alla data della consultazione rereferendaria, curati da Emilio Fabozzi e da Massimo Varchione, vogliono promuovere una contaminazione tra fruizione artistica e impegno sociale, assecondando il PoeCivismo, manifesto per una fruizione dell’arte capace di bene comune.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628