Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Castelpoto, insediamento del neo consiglio comunale

Scritto da il 27 maggio 2011 alle 17:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 28 maggio a Castelpoto alle ore 19.00 ci sarà l’insediamento del nuovo consiglio comunale. Ricordiamo che la lista “Alleanza per il Cambiamento” del neo sindaco Isidoro Simeone ha prevalso con oltre il 56% dei consensi sulla lista “Continuità per Castelpoto”. E’ stata definita anche la squadra di Governo: Vito Fusco (vice sindaco) e consigliere più votato con 112 preferenze; gli altri componenti della giunta sono Giuseppe Barbato e Alberto Ferrone. Alla presidenza del consiglio comunale è destinata l’unica donna presente in consiglio, Cosimina Caruso. Ai consiglieri Corrado Della Pietra e Costanzo Di Gioia saranno assegnate deleghe rilevanti.
E’ intenzione della nuova amministrazione portare avanti un programma di innovazione e cambiamento basato sulla partecipazione e con un forte coinvolgimento delle risorse locali. Alla fine del consiglio comunale grande festa in piazza Garibaldi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624