- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Del Vecchio alla guida Iacp: la soddisfazione di Bosco e Pagliuca (Uil)

Posted By redazione On 27 aprile 2011 @ 19:39 In Attualità | No Comments

Fioravante Bosco e Antonio Pagliuca, rispettivamente segretario generale della Uil di Benevento e responsabile provinciale della Uil Federazione Poteri Locali, plaudono alla conferma di Nino del Vecchio alla Guida dell’istituto Autonomo Case Popolari: “La conferma di Nino Del Vecchio alla guida dell’Iacp di Benevento – scrivono i sindacalisti – è una prova di coerenza istituzionale.
Il neo commissario saprà continuare la diligente opera di ristrutturazione dell’Ente che aveva posto in essere da presidente. Un’opera, ci piace ricordare, di rinnovamento della struttura amministrativa, volta al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.
La Uil, infine, dà la sua piena disponibilità ad un costruttivo dialogo istituzionale, per porre in essere nuove azioni collaborative tese al miglioramento delle condizioni lavorative del personale per renderlo più efficace e produttivo”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112704-63333-del-vecchio-alla-guida-iacp-la-soddisfazione-di-bosco-e-pagliuca-uil/

Copyright © 2009 il Sannita.it