Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Del Vecchio alla guida Iacp: la soddisfazione di Bosco e Pagliuca (Uil)

Scritto da il 27 aprile 2011 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Fioravante Bosco e Antonio Pagliuca, rispettivamente segretario generale della Uil di Benevento e responsabile provinciale della Uil Federazione Poteri Locali, plaudono alla conferma di Nino del Vecchio alla Guida dell’istituto Autonomo Case Popolari: “La conferma di Nino Del Vecchio alla guida dell’Iacp di Benevento – scrivono i sindacalisti – è una prova di coerenza istituzionale.
Il neo commissario saprà continuare la diligente opera di ristrutturazione dell’Ente che aveva posto in essere da presidente. Un’opera, ci piace ricordare, di rinnovamento della struttura amministrativa, volta al miglioramento dei servizi offerti ai cittadini.
La Uil, infine, dà la sua piena disponibilità ad un costruttivo dialogo istituzionale, per porre in essere nuove azioni collaborative tese al miglioramento delle condizioni lavorative del personale per renderlo più efficace e produttivo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628