Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tibaldi ha incontrato i rappresentanti dei sindacati sanniti

Scritto da il 27 aprile 2011 alle 16:27 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Questa mattina, presso la sede provinciale della Uil, sez.di Benevento, si è tenuto un interessante incontro tra il candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra, avv.Raffaele Tibaldi ed i massimi responsabili provinciali dei sindacati: Fioravante Bosco della Uil, Antonio Aprea della Cisl, Attilio Petrillo della Cigl e Domenico Penna dell’Ugl.
Tibaldi, durante il lungo ed interessante confronto, ha avuto modo di ascoltare non solo le rivendicazioni primarie reclamate dalle organizzazioni sindacali presenti in città, ma anche di interloquire sui temi che andranno ancor di più ad arricchire il suo programma elettorale e che sono cari ai sindacati stessi tra i quali spiccano: porre fine e bloccare la pesante emorragia dei tanti giovani costretti ad emigrare al Nord Italia pur di trovare lavoro; risollevare l’economia in città affinché essa possa apportare sviluppo, infrastrutture e lavoro; rivitalizzare il corpo amministrativo e burocratico dell’Ente Comune con una classe dirigente adeguata e rendere più attrattivo il nostro capoluogo di provincia. Ed ancora: ideare una innovativa quanto utile e fattibile programmazione ed investimenti per ridare slancio alla città di Benevento, ai suoi popolosi quartieri ed anche alle sue martoriate e limitrofe contrade.
Tibaldi, a questo proposito, ha asserito: “Con metodo, concertazione ed un sano ottimismo della volontà, riusciremo a fare tutto questo e regalare una nuova vita ai cittadini beneventani e soprattutto risanare la dolorosa e drammatica situazione del nostro capoluogo, ove tante famiglie stanno subendo licenziamenti e disoccupazione. Utilizzeremo tutte le nostre forze per capire ed andare incontro alle necessità della gente e dei cittadini beneventani!”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628