Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Festa Olio a Ponte, presentazione Camera Commercio

Scritto da il 27 aprile 2011 alle 10:43 e archiviato sotto la voce Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, giovedì 28 aprile 2011 alle ore 12.00, presso la Camera di Commercio di Benevento si terrà la presentazione ufficiale della seconda edizione della Festa dell’Olio in programma a Ponte dal 6 all’8 maggio. L’evento è organizzato dalla Pro Loco e dal Comune, in collaborazione con il frantoio oleario ‘Romano Alberto’ e l’agriturismo ‘Pietreionne’, ed è patrocinato dalla Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura e al Turismo, Camera di Commercio di Benevento, Provincia di Benevento – Assessorato alla Cultura, Ept di Benevento, Unpli, Forum dei Giovani, Coldiretti, Fisar, Umao (Associazione Mediterranea Assaggiatori Olio) e Olea (Scuola internazionale di analisi sensoriale e cultura degli alimenti).
Alla presentazione di giovedì 28 aprile, parteciperanno:
Daniele Simeone (Presidente della Pro Loco di Ponte), Giuseppe Meola (Delegato all’Agricoltura del Comune di Ponte), Domenico Ventucci (sindaco di Ponte), Francesco Massaro (direttore Stapa-Cepica regionale di Benevento), Luigi Auriemma (Direttore della Coldiretti di Benevento), Antonello Barretta (Presidente EPT Benevento), Gennarino Masiello (Presidente della Camera di Commercio di Benevento) e Carlo Falato (Assessore alla Cultura e Turismo della Provincia di Benevento).

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624