Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Buonvento, sorpreso mentre stava rubando dagli scaffali: bloccato 22enne

Scritto da il 26 ottobre 2011 alle 12:32 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I tre Militari, tutti frequentatori del 16° Corso Vicebrigadieri presso la Scuola Allievi Carabinieri di Benevento, al termine delle attività didattiche, liberi dal servizio ed in abiti civili, si trovavano all’interno al centro commerciale per alcune compere quando, tra gli scaffali, hanno visto un uomo armeggiare con della merce esposta, alla quale stava rimuovendo il sistema antitaccheggio per poi occultarla nelle tasche del giubbotto.
Gli allievi hanno così seguito i movimenti dell’uomo bloccandolo oltre la linea delle casse, che aveva oltrepassato senza esibire la merce e, ovviamente, senza pagare.
Sul posto è stato poi richiesto l’ausilio di una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento che ha proceduto all’identificazione dell’uomo, F.L. 22enne del capoluogo con precedenti specifici, ed al suo deferimento all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.
La merce, 7 confezioni di ricambi per rasoi, del valore complessivo di circa 50 euro, è stata restituita ai responsabili dell’esercizio commerciale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628