Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, servizio Civile alla Caritas diocesana: domande entro il 21 ottobre

Scritto da il 26 settembre 2011 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cerreto, servizio Civile alla Caritas diocesana: domande entro il 21 ottobre

Anche quest’anno la Caritas Diocesana della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese.S.Agata de’ Goti ha avuto approvato il progetto di servizio civile dal Titolo “Rete Parrocchiale- Cerreto”
’E’una grande opportunità per i giovani dai 18 – 28 anni – ha spiegato Il direttore della Caritas diocesana- Don Alfonso Calvano – che vogliono fare esperienza di volontariato presso la Caritas e continuare a mantenere attivi i servizi di assistenza domiciliare ai malati terminali alle fasce deboli del territorio, ma è soprattutto un’occasione utile agli stessi giovani volontari di crescita civile e di formazione, dedicando un intero anno al servizio degli altri’.
Le domande di partecipazione in formato cartaceo, indirizzate alla Caritas di Cerreto Sannita, via Coste,1 Cerreto Sannita, devono pervenire alla stessa, consegnate a mano o tramite raccomandata, entro le ore 14,00 del 21 ottobre.
La modulistica può essere ritirata direttamente presso la Caritas, all’indirizzo sopra specificato, la cui segreteria è aperta tutti i giorni feriali, eccetto il sabato (lun/mer ore 11.00 – 15.00, mar/gio/ven ore 09.30 – 13.00 ). .
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Caritas di Cerreto Sannita, telefono 0824.860957 nei predetti giorni e orari o visitare il sito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624