- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

S.Giorgio del Sannio, droga e lavoro nero: tre segnalazioni e una multa

Posted By redazione On 26 settembre 2011 @ 18:43 In Cronaca | No Comments

Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benvento hanno effettuato una serie di servizi di controllo straordinari tra il capoluogo ed il territorio della Stazione, finalizzati al contrasto dell’uso e dello spaccio di stupefacenti ed alla prevenzione dell’infortunistica stradale dovuta all’abuso di alcolici.
I Militari hanno segnalato tre persone, due 18enni ed un 38enne della provincia, tutti trovati in possesso di hashish, 2 grammi in totale.
I controlli, inoltre, sono stati estesi anche all’interno di locali notturni ed attività di ristorazione con l’ausilio degli ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Benevento che hanno sanzionato il titolare di una pizzeria per oltre 5mila euro e disposto la sospensione dell’attività imprenditoriale, avendo riscontrato la presenza di due lavoratori non risultati assunti.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112609-76944-s-giorgio-del-sannio-droga-e-lavoro-nero-tre-segnalazioni-e-una-multa/

Copyright © 2009 il Sannita.it