- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Il Tennis Club Morcone vince la finale della D3 provinciale

Posted By redazione On 26 settembre 2011 @ 15:38 In Sport | No Comments

Con grande soddisfazione del presidente Girolamo Iacobelli, l’ATD Tennis Club Morcone batte il TC Telesia vincendo la fase finale provinciale D3 e vola verso la fase regionale. La partita si è tenuta sabato 24 settembre presso il TC Telesia su tre campi in erba sintetica. La squadra è stata capitanata dal Maestro Lepore Pasquale.
Il primo incontro tra Giancarlo Guarino 4/1 (TC Telesia) e Marco Bocchini 4/1 (TC Morcone) si è concluso con la vittoria di quest’ultimo che ha distrutto l’avversario con un 6/1 6/1. La seconda partita tra Antonio Tammaro 4/2 (TC Telesia) e Ivan Zullo 4/1 (TC Morcone) è finita 7/5 5/2 per ritiro di Tammaro. La terza gara tra Franco Mercorio 4/2 (TC Telesia) e Domenico Maracci 4/5 (TC Morcone) si è chiusa con la brillante vittoria 6/4 6/1 di Maracci. L’ultimo incontro, il doppio tra Giancarlo Guarino e Mariano Esposito (TC Telesia) contro Antonello Scocca e Ivan Zullo (TC Morcone), è terminato 6/1 6/4 per gli atleti del TC Morcone .
La finale provinciale si è quindi conclusa con un netto 4/0 in favore del TC Morcone, un risultato prestigioso per la società sannita nata nel 2008 ma che sta dando numerose soddisfazioni al suo presidente e a tutti gli appassionati del tennis morconese.
Un ringraziamento agli altri componenti della squadra che sono gli atleti locali Tanzillo Alessandro e Santucci Lorenzo che hanno il loro contribuito per raggiungere tale risultato, e all’amministrazione comunale in particolare al sindaco Costantino Fortunato , al vice sindaco Ester D’Afflitto e al delegato allo sport Ferdinando Pisco che da sempre sostengono la Nostra Associazione.
Auguriamo un grande in bocca al lupo ai nostri campioni incitandoli a dare sempre il meglio, per dare ancora grandi soddisfazioni al nostro sodalizio, in primis la vittoria nella fase regionale della D3 .
Domenica 2 ottobre inizierà la fase regionale in cui il TC Morcone affronterà i casertani del TC Ercole in casa presso il campo S.Erasmo con inizio alle ore 9,00.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112609-76926-il-tennis-club-morcone-vince-la-finale-della-d3-provinciale/

Copyright © 2009 il Sannita.it