Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Tennis Club Morcone vince la finale della D3 provinciale

Scritto da il 26 settembre 2011 alle 15:38 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Con grande soddisfazione del presidente Girolamo Iacobelli, l’ATD Tennis Club Morcone batte il TC Telesia vincendo la fase finale provinciale D3 e vola verso la fase regionale. La partita si è tenuta sabato 24 settembre presso il TC Telesia su tre campi in erba sintetica. La squadra è stata capitanata dal Maestro Lepore Pasquale.
Il primo incontro tra Giancarlo Guarino 4/1 (TC Telesia) e Marco Bocchini 4/1 (TC Morcone) si è concluso con la vittoria di quest’ultimo che ha distrutto l’avversario con un 6/1 6/1. La seconda partita tra Antonio Tammaro 4/2 (TC Telesia) e Ivan Zullo 4/1 (TC Morcone) è finita 7/5 5/2 per ritiro di Tammaro. La terza gara tra Franco Mercorio 4/2 (TC Telesia) e Domenico Maracci 4/5 (TC Morcone) si è chiusa con la brillante vittoria 6/4 6/1 di Maracci. L’ultimo incontro, il doppio tra Giancarlo Guarino e Mariano Esposito (TC Telesia) contro Antonello Scocca e Ivan Zullo (TC Morcone), è terminato 6/1 6/4 per gli atleti del TC Morcone .
La finale provinciale si è quindi conclusa con un netto 4/0 in favore del TC Morcone, un risultato prestigioso per la società sannita nata nel 2008 ma che sta dando numerose soddisfazioni al suo presidente e a tutti gli appassionati del tennis morconese.
Un ringraziamento agli altri componenti della squadra che sono gli atleti locali Tanzillo Alessandro e Santucci Lorenzo che hanno il loro contribuito per raggiungere tale risultato, e all’amministrazione comunale in particolare al sindaco Costantino Fortunato , al vice sindaco Ester D’Afflitto e al delegato allo sport Ferdinando Pisco che da sempre sostengono la Nostra Associazione.
Auguriamo un grande in bocca al lupo ai nostri campioni incitandoli a dare sempre il meglio, per dare ancora grandi soddisfazioni al nostro sodalizio, in primis la vittoria nella fase regionale della D3 .
Domenica 2 ottobre inizierĂ  la fase regionale in cui il TC Morcone affronterĂ  i casertani del TC Ercole in casa presso il campo S.Erasmo con inizio alle ore 9,00.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628