Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio, Forum dei giovani: rinnovate le cariche direttive

Scritto da il 26 luglio 2011 alle 19:34 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è tenuta ieri alle 19.30, presso l’auditorium comunale “Cilindro Nero”, a San Giorgio del Sannio, l’assemblea degli iscritti al Forum dei Giovani per rinnovare le cariche direttive.
L’assemblea è stata voluta fortemente dal consigliere delegato alle politiche giovanili Dott. Giovanni Colucciello, alla cui presenza si sono svolte le elezioni, per ridare slancio al Forum e alle tante energie, idee e progettualità dei ragazzi presenti sul territorio.
L’assemblea, composta da oltre quaranta iscritti, ha eletto all’unanimità Piergiorgio Salerno come nuovo presidente del forum. Sono stati nominati, poi, quali componenti del direttivo del Forum, Ciriaco Fonzo, Vincenzo De Matteo e, su suggerimento dello stesso consigliere delegato, anche i rappresentanti delle diverse associazioni presenti sul territorio: Alessandra Paolozza (La Fabbrica della Creatività), Gerardo Mauro (arci Rosa Luxembug), Andrea Blaso ( Pro loco di San Giorgio del Sannio), Marcello Barrasso (Re-Generation), Alessandro Mirra (Azione Cattolica San Giorgio del Sannio).
A settembre il Forum Giovanile di San Giorgio del Sannio sarà operativo, con la nomina della giunta e delle commissioni, pronto a lavorare in piena sintonia con il delegato responsabile del Forum Colucciello e con tutta la giunta comunale per contribuire alla crescita e allo sviluppo dell’intera comunità.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624