Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Faicchio, trasportavano rifiuti pericolosi: arrestati tre rumeni

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 18:33 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Continua l’azione incessante dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento nella captazione di soggetti malavitosi provenienti dalle limitrofe province e nel contrasto al trasporto e l’illecito smaltimento dei rifiuti pericolosi.
Questa volta sono stati i Carabinieri di San Salvatore Telesino ad arrestare tre rumeni per trasporto di rifiuti pericolosi senza la prescritta autorizzazione, in ottemperanza alla nuova legge sull’emergenza dei rifiuti in Campania.
Si tratta di tre stranieri di nazionalità rumena A.P. 42enne, A.F. 26enne e C.I. 23enne, domiciliati a Napoli, tutti già noti per reati in materia ambientale e diversi fogli di via da vari comuni campani. I tre sono stati sorpresi dai militari in servizio di vigilanza in Faicchio via Provinciale a bordo di un autocarro Ford Transit mentre trasportavano materiale ferroso di ogni genere: bidoni di latta, televisore, reti metalliche etc. quantificato in circa 2 metri cubi e classificato in rifiuti speciali, naturalmente senza la prescritta autorizzazione.
Nei loro confronti è stato anche applicato il foglio di via obbligatorio e non potranno ritornare a Faicchio per i prossimi tre anni. Al termine delle formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la casa Circondariale di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628