Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aumentata la capienza dello Stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 17:30 e archiviato sotto la voce Calcio, Sport, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, rende noto che, a seguito del sopralluogo effettuato stamani presso lo stadio “Ciro Vigorito”, la Commissione Provinciale Pubblici Spettacoli ha stabilito che a partire da oggi la capienza dello stadio per le manifestazioni calcistiche agonistiche è stata aumentata a 12.587 posti mentre per tutte le altre manifestazioni è stata portata a 15.016 posti.

Il sindaco Fausto Pepe, che ha direttamente e costantemente seguito i lavori della Commissione, ha anche provveduto a presentare una richiesta ufficiale ai Prefetti di Benevento e Napoli affinchè, per motivi di ordine pubblico, venga effettuata la diretta televisiva dell’incontro Juve Stabia-Benevento, in programma domenica 29 maggio presso lo stadio “Menti” di Castellamare di Stabia e valevole per i play off del campionato di calcio Lega Pro Prima Divisione, girone B.

A tal proposito La Lega Pro, contattata dal Benevento Calcio e venendo incontro alle esigenze degli sportivi interessati alla visione dell’incontro, ha assicurato che non sarà richiesto alcun onere economico aggiuntivo per la trasmissione in diretta della partita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628