- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gesesa, continua sostituzione gratuita dei ‘contatori a Indici’a Benevento

Posted By redazione On 26 maggio 2011 @ 17:28 In Attualità,Foto | No Comments

La GE.SE.SA. Gestione servizi Sannio spa comunica che continua la sostituzione gratuita dei contatori a indici, i nuovi misuratori d’acqua di recente produzione, che permetteranno agli utenti-fruitori una maggiore efficacia e facilità di lettura per ottimizzare i consumi.
Il personale tecnico della Gesesa, munito di tesserino identificativo, nei giorni da lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 13.00, e da lunedì a giovedì, dalle 14,00 alle 16,00, si recherà nelle abitazioni interessate per la sostituzione dei “contatori a indici” nella zona Ponticelli S.Pasquale corso Garibaldi con rispettive traverse verso via Annunziata e via del Pomerio via Del Cogliano.
Sarà cura del personale incaricato rilasciare dettagliata documentazione alle famiglie interessate, qualora non presenti o impossibilitate ad effettuare i lavori.
Si riafferma che nessun compenso è dovuto per la sostituzione del contatore, i costi del lavoro effettuato sono esclusivamente a carico della Gestione Servizi Sannio S.p.A. Qualsiasi quesito in merito all’ avviso può essere inoltrato all’ indirizzo mail gesesa@gesesa.it – Fax 0824.320359.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112605-66095-gesesa-continua-la-campagna-gratuita-di-sostituzione-dei-contatori-a-indici/

Copyright © 2009 il Sannita.it