Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, continua sostituzione gratuita dei ‘contatori a Indici’a Benevento

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 17:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gesesa, continua sostituzione gratuita dei ‘contatori a Indici’a Benevento

La GE.SE.SA. Gestione servizi Sannio spa comunica che continua la sostituzione gratuita dei contatori a indici, i nuovi misuratori d’acqua di recente produzione, che permetteranno agli utenti-fruitori una maggiore efficacia e facilità di lettura per ottimizzare i consumi.
Il personale tecnico della Gesesa, munito di tesserino identificativo, nei giorni da lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 13.00, e da lunedì a giovedì, dalle 14,00 alle 16,00, si recherà nelle abitazioni interessate per la sostituzione dei “contatori a indici” nella zona Ponticelli S.Pasquale corso Garibaldi con rispettive traverse verso via Annunziata e via del Pomerio via Del Cogliano.
Sarà cura del personale incaricato rilasciare dettagliata documentazione alle famiglie interessate, qualora non presenti o impossibilitate ad effettuare i lavori.
Si riafferma che nessun compenso è dovuto per la sostituzione del contatore, i costi del lavoro effettuato sono esclusivamente a carico della Gestione Servizi Sannio S.p.A. Qualsiasi quesito in merito all’ avviso può essere inoltrato all’ indirizzo mail gesesa@gesesa.it – Fax 0824.320359.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628