Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, continua sostituzione gratuita dei ‘contatori a Indici’a Benevento

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 17:28 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Gesesa, continua sostituzione gratuita dei ‘contatori a Indici’a Benevento

La GE.SE.SA. Gestione servizi Sannio spa comunica che continua la sostituzione gratuita dei contatori a indici, i nuovi misuratori d’acqua di recente produzione, che permetteranno agli utenti-fruitori una maggiore efficacia e facilità di lettura per ottimizzare i consumi.
Il personale tecnico della Gesesa, munito di tesserino identificativo, nei giorni da lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle 13.00, e da lunedì a giovedì, dalle 14,00 alle 16,00, si recherà nelle abitazioni interessate per la sostituzione dei “contatori a indici” nella zona Ponticelli S.Pasquale corso Garibaldi con rispettive traverse verso via Annunziata e via del Pomerio via Del Cogliano.
Sarà cura del personale incaricato rilasciare dettagliata documentazione alle famiglie interessate, qualora non presenti o impossibilitate ad effettuare i lavori.
Si riafferma che nessun compenso è dovuto per la sostituzione del contatore, i costi del lavoro effettuato sono esclusivamente a carico della Gestione Servizi Sannio S.p.A. Qualsiasi quesito in merito all’ avviso può essere inoltrato all’ indirizzo mail gesesa@gesesa.it – Fax 0824.320359.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628