Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Torrecuso, Forum dei Giovani: ‘Ecco la programmazione dei prossimi mesi’

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 11:25 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Torrecuso, Forum dei Giovani: ‘Ecco la programmazione dei prossimi mesi’

Pochi giorni fa il Forum dei giovani di Torrecuso unitamente all’Assessore alle politiche sociali giovanili ed istruzione Luisa Maria Fusco ed il presidente del sodalizio Giampiero Rillo, si è riunito con le associazioni del territorio.
L’ incontro finalizzato alla richiesta di un contributo da parte delle associazioni alla realizzazione delle linee programmatiche per l’anno 2011. La programmazione a breve termine prevede eventi e manifestazioni di carattere culturale e ludico.
Per l’evento nazionale della selezione del sindaco in programma da domani, venerdì 27 a domenica 29 maggio il Forum ha previsto un punto vendita di vini torrecusani.
Il 29 maggio sarà poi allestito gazebo informativo sul referendum del 12 e 13 giugno.
Poi il 2 luglio, giornata della salute, ci sarà un convegno sulla donazione degli organi e donazione sangue con auto emoteca; non mancherà anche quest’anno “Estate con cinema all’aperto”, giochi di società con tornei di bocce carte e burraco. La proposta dell’ assessore al ramo Fusco riguarda invece la formazione politica, inserimento dei giovani al lavoro, e il ruolo della donna in politica, sono previsti convegni ed incontri su tutto il territorio.
L’assessore Fusco ha fatto notare “quanto i giovani e le donne siano stati emarginati dalla vita politica negli anni passati, è tempo fare le giuste valutazioni ed attuare dei cambiamenti, c’è bisogno di una crescita del territorio e la risorsa sono i giovani”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628