Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘La più bella Strega d’Italia’ il 31 maggio fa tappa a Foggia

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 10:22 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La più bella Strega d’Italia’ il 31 maggio fa tappa a Foggia

Il 31 maggio prossimo, il tour 2011 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia” farà tappa a Foggia presso la prestigiosa location “Villa Reale” per i titoli regionali: le vincitrici accederanno di diritto alla finale nazionale. Il gioielliere Matteo Bonfitto, direttore artistico per la Regione Puglia dell’importante evento,da anni fiore all’occhiello della città.
Bellissime le aspiranti miss che si sono iscritte al concorso. La scorsa edizione è stata una stupenda ragazza di Foggia, Angelica Quinto, fisico mozzafiato, portamento regale, a conquistare il secondo posto alla finale nazionale di Benevento. Anche quest’anno, ci saranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine agosto. La finale nazionale del concorso si terrà a Benevento nel mese di settembre.
Un evento unico, che farà arrivare nella città delle “streghe” tantissima gente, da molte regioni d’Italia, come è già successo nelle precedenti edizioni. “Il concorso di bellezza, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia (è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44 – 46), è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto.
Nasce così il titolo di: “ Miss Bellezza Mediterranea”, fascia che verrà assegnata durante le tappe del concorso, dove si pubblicizzerà anche, il modello alimentare mediterraneo. La dieta mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria, protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco. Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo.
Il concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” offre da anni: uno spettacolo all’insegna della bellezza e della moda. Quest’anno c’è una grossa novità:la vincitrice nazionale del Concorso debutterà nel film “I Mille e Sette”, prodotto dalla “Heles Film Production” e diretto da Claudio Fragasso, il regista di “Teste rasate”, “Concorso di colpa”, “Palermo Milano solo andata” e “Milano-Palermo: il ritorno” con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza!…iscriviti sul sito:www.sweetstregaitaliana.com

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624