Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Napoli seminario di formazione sul Sistri

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 10:19 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Ministero dell’ambiente, in cooperazione con Regione Campania, Provincia di Benevento, FISE Assoambiente e Federambiente, ha organizzato un Seminario di formazione sul SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti urbani) dalle 8.30 alle 14.00 del 30 maggio, lunedì, presso l’Auditorium del Centro Direzionale, Isola C3, in Napoli.
Lo comunica il dott. Gianluca Aceto, assessore all’ambiente della Provincia di Benevento. Al Seminario parteciperanno i Comuni, gli enti e le imprese operanti nel Sannio che sono pertanto invitati a provvedere in tempo utile e comunque prima della giornata Seminariale ad aggiornare il software SISTRI già a loro disposizione accedendo al sito web: www.sistri.it e seguendo le relative istruzioni, disponibili nella sezione ‘Documenti – manuali e guide’.
Il Seminario sarà condotto da funzionari ed esperti del Ministero dell’ambiente che provvederanno anche a rispondere ad eventuali quesiti circa dubbi interpretativi sugli argomenti trattati. Il Seminario verterà sui seguenti temi: a) aggiornamento del decreto legislativo 205/2010, b) descrizione generale del Sistema Sistri, c) applicazione ed interoperabilità del sistema. In relazione all’importanza dell’iniziativa e degli argomenti trattati, l’assessore Aceto ha rivolto un invito a tutti gli interessati a partecipare ai lavori seminariali.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628