Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Tutti pazzi x il Teatro, il 30 maggio la presentazione del programma

Scritto da il 26 maggio 2011 alle 10:07 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si avvicina la seconda edizione della rassegna teatrale della diversità; infatti a partire dal 3 giugno nella città di Benevento saranno ospitate le compagnie integrate provenienti da tutto il territorio nazionale, selezionate per la seconda edizione del concorso “Tutti pazzi x il teatro”.
Il programma prevede complessivamente 6 appuntamenti, che saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 30 maggio alle ore 12, presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori.
All’incontro con la stampa parteciperanno: i pazienti-attori dell’UOCSM di Puglianello, Maurizio Volpe, direttore dell’UOCSM Puglianello e responsabile del progetto Tutti pazzi x il teatro, Antonello Santagata direttore artistico della rassegna Tutti pazzi x il teatro, Giulio Baffi, direttore artistico di Benevento Città Spettacolo, Raffaele Del Vecchio, presidente della fondazione Benevento Città Spettacolo, Annachiara Palmieri, assessore all’istruzione e alle politiche sociali della Provincia di Benevento, Carlo Falato, assessore alla cultura della Provincia di Benevento, i vertici dell’ASL BN, Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme e Tonino Bartone, sindaco di Puglianello.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628