Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giudice Sportivo: salvi i giallorossi; provvedimenti pesanti per il Foggia

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 21:18 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nessun atleta del Benevento Calcio squalificato dal Giudice Sportivo not. Pasquale Marino. Provvedimenti pesanti, invece, a carico del Foggia, prossimo avversario dei giallorossi. Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 31/12/2011 per il patron rossonero Pasquale Casillo “perché al termine della gara – si legge nel comunicato ufficiale della Lega Pro – introdottosi indebitamente negli spogliatoi rivolgeva all’arbitro reiterate frasi offensive; analogamente rivolgeva frasi offensive all’allenatore della squadra avversaria ed alla reazione verbale di quest’ultimo, lo colpiva con due schiaffi causando un principio di colluttazione, prontamente sedata dalle forze dell’ordine”.

La società pugliese è stata anche multata di 20000 euro con diffida al campo di gioco a causa del comportamento poco edificante dei propri supporter e di alcune persone riconducibili alla stessa società.

In più, un turno di stop per Marco Candrina, “perché invitato dall´arbitro a prodigarsi per calmare i tifosi locali, in qualità di capitano, si rifiutava di svolgere l´intervento richiesto” e per Simone Romagnoli alla quarta ammonizione.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628