Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Trofeo Shalom, entra nel vivo la 27esima edizione

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 18:58 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Poche ore e parte ufficialmente la 27^ edizione del “Trofeo Shalom – Diomede Cup”. Domani, infatti, ci sarà l’arrivo delle formazioni a Benevento con la prima manifestazione ufficiale fissate per le ore 19,00 presso il Santuario della Madonna delle Grazie, teatro suggestivo della Santa Messa dello Sportivo. A celebreare ci sarà l’Arcivescovo di Benevento, Monsignor Andrea Mugione che accoglierà tutte le delegazioni delle formazioni invitate al torneo e tutte le rappresentative delle federazioni sportive presenti sul territorio sannita, vista anche la compartecipazione nell’organizzazione del Coni Provinciale beneventano.
Il giorno successivo, 28 aprile, alle ore 10,00 è prevista l’accoglienza e la presentazione ufficiale delle delegazioni alla città presso il Cinema San Marco e successivamente ci sarà la passeggiata in città lungo il Corso Garibaldi. Nel pomeriggio inizierà la 27^ edizione del Trofeo Shalom con la disputa della prima giornata di gare. Al Gallucci di Benevento sono previste Siena – Brescia e Crotone – Triglav, mentre al Comunale di Morcone ci sono Genoa – Padova e Bologna – Benevento. Presso il Comunale di Circello sono previste Napoli – Lazio e Ptuj Drava – Portogruaro ed infine a San Marco de Cavoti si giocano Bari – Pescara e Frosinone – Delegazione Provinciale F.I.G.C.-L.N.D.-Bn. Gli orari delle gare sono fissati per le 16,30, le prime citate, e le 18,00, le seconde.
Si invitano, quindi, tutti gli sportivi di Benevento e provincia, nonché gli organi di informazione a presenziare all’inizio ufficiale della 27^ edizione del “Trofeo Shalom – Diomede Cup”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624