- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Pepiciello (Udeur): ‘Un Forum per creare una linea diretta con la città’

Posted By redazione On 26 aprile 2011 @ 18:52 In Territorio | No Comments

‘Denunciare la presenza di barriere architettoniche in prossimità di marciapiedi, scuole, enti pubblici. Attirare l’attenzione sugli eventuali disservizi nella sfera socio-sanitaria e socio-assistenziale. Ma non solo. La creazione del forum presente all’indirizzo http://www.francescopepiciello.it/wordpress/?page_id=229 punta a costruire una linea diretta con i cittadini, che, attraverso tale strumento possono segnalare problemi, disfunzioni o suggerimenti in modo diretto’. E’ quanto scrive in una nota Francesco Pepiciello, segretario Cittadino Giovani Udeur-Pps, candidato alla carica di consigliere comunale.
“Per me è fondamentale stabilire e conservare un contatto diretto con la gente, utilizzando tutti i mezzi di comunicazione e interazione che le nuove tecnologie ci offrono.” “Nell’epoca della globalizzazione e della rete, sarebbe un peccato non utilizzare questi nuovi strumenti per confrontarsi direttamente con i cittadini . Ricordo inoltre anche la presenza del mio profilo Facebook e del profilo Giovani Udeur Benevento dove condividendo eventi, fotografie, e anche semplici comunicazioni ci si avvicina e ci si confronta sempre più con i cittadini”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112604-63114-pepiciello-udeur-%e2%80%98un-forum-per-creare-una-linea-diretta-con-la-citta%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it