Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni Castelvenere, Di Santo accetta l’invito al confronto pubblico con Fabbri

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Accetto con piacere l’occasione di un confronto pubblico con il candidato sindaco della lista numero 2, capeggiata dalla professoressa Mirella Fabbri”.
Così il dottor Alessandro Di Santo, a capo della lista n. 1 “La Città Nuova” alle prossime amministrative di Castelvenere, risponde al’invito del segretario locale dell’Udeur-Popolari per il Sud, Francesco Uccellini, di tenere un confronto pubblico tra i due candidati a sindaco per il rinnovo del consiglio comunale di Castelvenere.
“Sarebbe quanto mai opportuno e democratico – continua Di Santo – confrontarsi con la candidata a sindaco della lista avversaria: un incontro pubblico darebbe l’opportunità di fare chiarezza ai cittadini-elettori dei nostri programmi, delle cose fatte, di quelle non realizzate, di come immaginiamo governare il nostro paese per i prossimi cinque anni e delle occasioni di sviluppo per la nostra comunità”.
“Ognuno può scrivere – continua Di Santo – il suo bel programma elettorale ma occorre anche confrontarlo con la fattibilità: per questo ribadisco la mia piena e totale adesione all’invito di Uccellini convinto che il confronto diretto contribuisca sicuramente a fare maggiore chiarezza rispetto ai botta e risposta attravesro la stampa”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628