Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni Castelvenere, Di Santo accetta l’invito al confronto pubblico con Fabbri

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Accetto con piacere l’occasione di un confronto pubblico con il candidato sindaco della lista numero 2, capeggiata dalla professoressa Mirella Fabbri”.
Così il dottor Alessandro Di Santo, a capo della lista n. 1 “La Città Nuova” alle prossime amministrative di Castelvenere, risponde al’invito del segretario locale dell’Udeur-Popolari per il Sud, Francesco Uccellini, di tenere un confronto pubblico tra i due candidati a sindaco per il rinnovo del consiglio comunale di Castelvenere.
“Sarebbe quanto mai opportuno e democratico – continua Di Santo – confrontarsi con la candidata a sindaco della lista avversaria: un incontro pubblico darebbe l’opportunità di fare chiarezza ai cittadini-elettori dei nostri programmi, delle cose fatte, di quelle non realizzate, di come immaginiamo governare il nostro paese per i prossimi cinque anni e delle occasioni di sviluppo per la nostra comunità”.
“Ognuno può scrivere – continua Di Santo – il suo bel programma elettorale ma occorre anche confrontarlo con la fattibilità: per questo ribadisco la mia piena e totale adesione all’invito di Uccellini convinto che il confronto diretto contribuisca sicuramente a fare maggiore chiarezza rispetto ai botta e risposta attravesro la stampa”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624