- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Tibaldi alla presentazione della lista de ‘La Destra’

Posted By redazione On 26 aprile 2011 @ 18:03 In Attualità | No Comments

Prosegue il lungo tour elettorale del candidato sindaco del centrodestra Raffaele Tibaldi che, in mattinata, ha partecipato alla presentazione della lista de: “La Destra”, tenutasi alla presenza di Ciro Vallone, segretario provinciale del partito che fa capo al leader nazionale Francesco Storace, di Carlo Aveta, consigliere regionale del movimento politico e di tanti amici, tesserati e simpatizzanti della coalizione che lo vede candidato a sindaco.
Tibaldi ha dapprima espresso il suo più vivo compiacimento per la lodevole lista di candidati messa in campo da: “La Destra” beneventana e dai suoi vertici di partito e, poi, ha sottolineato che gli storici valori, appartenenti alla storica destra sociale, ispirano da sempre il suo impegno ed il suo amore per la politica. In seguito ha asserito: “Insieme all’apporto ed al prezioso contributo di voi tutti candidati, che siete persone motivate ed appassionate al bene della cosa pubblica, riusciremo a divenire artefici e paladini del vero cambiamento per questa città! Noi abbiamo il dovere di risolvere le questioni di grave difficoltà che si trovano a vivere i nostri concittadini ed abbiamo l’obbligo di anteporre i loro interessi su tutto!
Bisogna affrontare e dare soluzione alle annose questioni di disagio che attanagliano il nostro capoluogo, cosa che potremo fare con una nuova classe dirigente adeguata, con una forte squadra, con l’ascoltare i suggerimenti di tutti ed anche con persone capaci come voi! Solo così riusciremo a far crescere e sviluppare la nostra amata Benevento!
E’ infatti necessario lavorare, in maniera fattiva e concreta, proprio come già stiamo facendo in questi giorni, camminando per i quartieri e le periferie della nostra città, ascoltando i bisogni, le necessità ed anche le aspettative delle persone. Raccogliere il loro disagio ed ascoltare i loro desideri è alla base di chi, come me, vuole stare in prima linea accanto al glorioso popolo beneventano, che merita di vivere al meglio ed al massimo delle capacità che la nostra città può offrire!”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112604-63075-tibaldi-alla-presentazione-della-lista-de-%e2%80%98la-destra%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it