Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, ‘Settimana della Legalità’: la presentazione della prima edizione

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 17:40 e archiviato sotto la voce Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani 27 aprile alle ore 11, presso la Sala consiliare della Provincia (Rocca dei Rettori), si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della ‘Settimana della Legalità’, in programma a Telese Terme dal 3 al 7 maggio.

Interverranno: il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, l’assessore provinciale all’Ambiente, Gianluca Aceto, il coordinatore regionale di Impresecheresistono, Pietro Di Lorenzo, l’ex senatore Tommaso Sodano, e il curatore della rassegna, Billy Nuzzolillo.

La ‘Settimana della Legalità’ è promossa dall’associazione Sanniopress Onlus con il patrocinio della Provincia di Benevento e del Comune di Telese Terme, il contributo dell’associazione Libera di Benevento, della Fondazione Gerardino Romano e di Tabula Rasa Eventi e il sostegno delle imprese Mangimi Liverini, Idea – Information Development & Automation, Igiene Urbana Lavorgna, Eurogronde e Aesse Stampa.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624