Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni S. Giorgio del Sannio, Genito chiede a Ricci un confronto pubblico

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Maurizio Genito, candidato sindaco di San Giorgio del Sannio per la lista civica “Libera…Mente”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La campagna elettorale deve essere l’occasione per una discussione aperta e condivisa sui problemi della nostra comunità. I cittadini devono essere messi nelle condizioni di poter scegliere la proposta programmatica che maggiormente può offrire risposte concrete e responsabili per il bene di San Giorgio del Sannio.
E’ per questi motivi che chiedo a Claudio Ricci, candidato sindaco per la lista ‘Insieme Protagonisti’, di accettare un confronto pubblico in piazza in cui spiegare, senza veli e senza ipocrisie, i nostri progetti per il futuro amministrativo del paese.
Vogliamo elevare la qualità del confronto elettorale, consapevoli che la democrazia e la libertà di scelta necessitano di serie occasioni di confronto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628