Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Elezioni S. Giorgio del Sannio, Genito chiede a Ricci un confronto pubblico

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 17:37 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Maurizio Genito, candidato sindaco di San Giorgio del Sannio per la lista civica “Libera…Mente”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“La campagna elettorale deve essere l’occasione per una discussione aperta e condivisa sui problemi della nostra comunità. I cittadini devono essere messi nelle condizioni di poter scegliere la proposta programmatica che maggiormente può offrire risposte concrete e responsabili per il bene di San Giorgio del Sannio.
E’ per questi motivi che chiedo a Claudio Ricci, candidato sindaco per la lista ‘Insieme Protagonisti’, di accettare un confronto pubblico in piazza in cui spiegare, senza veli e senza ipocrisie, i nostri progetti per il futuro amministrativo del paese.
Vogliamo elevare la qualità del confronto elettorale, consapevoli che la democrazia e la libertà di scelta necessitano di serie occasioni di confronto”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628