Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

‘Da Città Spettacolo a città di cultura’, incontro di Parliamone alla libreria Luidig

Scritto da il 26 aprile 2011 alle 08:58 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’ associazione ‘Parliamone’, domani, mercoledì 27 aprile alle ore 16, realizzerà un incontro presso la libreria Luidig dal titolo ‘Benevento ‘da Città Spettacolo a città cultura’ aperto agli operatori della cultura, dell’informazione ed artisti per disegnare insieme un progetto di Città dove la Cultura sia motore di crescita sociale e civile ma anche industria stabile e produttiva”.

‘L’ Associazione Parliamone – si legge nella nota – è nata con lo scopo di cercare prospettive ambiziose per la Città di Benevento e per individuare percorsi condivisi per renderle realtà.

In un momento in cui tutti sembrano essere d’accordo su nulla vorremmo dimostrare che la Cultura non ha colore e che può essere un punto di incontro e confronto per costruire insieme un progetto di lungo percorso condiviso da tutti e a cui tutti contribuiscono’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624