- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, arrestato dai Carabinieri un 26enne indagato per estorsione.

Posted By redazione On 26 marzo 2011 @ 12:11 In Cronaca | No Comments

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 26enne, pregiudicato di Santa Maria a Vico (CE), in quanto colpito da provvedimento restrittivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso la Procura della Repubblica di Benevento, poiché indagato per estorsione continuata aggravata.
Il provvedimento è scaturito dalle indagini svolte dai Carabinieri di Montesarchio nel corso delle quali è stato accertato che il giovane pregiudicato, in più occasioni, nell’arco notturno, mediante minaccia, ha intimato agli addetti al distributore carburanti Q8 di Forchia ‘taglieggiati’ di rifornirgli carburante senza corrispettivo e di versargli denaro contante, procurandosi un ingiusto profitto in danno della impresa che gestisce il distributore.
Il giovane è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112603-59231-montesarchio-arrestato-dai-carabinieri-un-26enne-indagato-per-estorsione/

Copyright © 2009 il Sannita.it