Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Montesarchio, arrestato dai Carabinieri un 26enne indagato per estorsione.

Scritto da il 26 marzo 2011 alle 12:11 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno tratto in arresto un 26enne, pregiudicato di Santa Maria a Vico (CE), in quanto colpito da provvedimento restrittivo emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso la Procura della Repubblica di Benevento, poiché indagato per estorsione continuata aggravata.
Il provvedimento è scaturito dalle indagini svolte dai Carabinieri di Montesarchio nel corso delle quali è stato accertato che il giovane pregiudicato, in più occasioni, nell’arco notturno, mediante minaccia, ha intimato agli addetti al distributore carburanti Q8 di Forchia ‘taglieggiati’ di rifornirgli carburante senza corrispettivo e di versargli denaro contante, procurandosi un ingiusto profitto in danno della impresa che gestisce il distributore.
Il giovane è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628