- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giovanile Udeur-Popolari per Il Sud Benevento, Luigi De Rosa responsabile Sport e Tempo Libero

Posted By redazione On 26 marzo 2011 @ 10:18 In Politica | No Comments

‘Il segretario provinciale Francesco Maria Rubano, di intesa con il segretario cittadino Francesco Pepiciello e con la direzione giovanile, ha provveduto a nominare Luigi De Rosa, Responsabile Sport e Tempo Libero. Lo rende notola direzione Giovanile Udeur-Popolari per Il Sud Benevento.

ll neo-responsabile Luigi De Rosa ha ringraziato i membri della sezione giovanile del Movimento sottolineando il suo impegno. “Ringrazio – si legge in una nota – per la fiducia ricevuta da tutti i componenti della sezione giovanile di Benevento e dai dirigenti provinciali; assicuro il massimo impegno per mantenere vivo il movimento. Per fare questo, sicuramente, potrò contare sull’aiuto e sulla collaborazione del Segretario Cittadino, l’amico Francesco Pepiciello e, dell’intero movimento giovanile Udeur-Popolari per il Sud Benevento”.
Queste le parole del Segretario Cittadino, Francesco Pepiciello: “Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la disponibilità manifestata dall’amico Luigi De Rosa a ricoprire tale ruolo che richiede impegno e dedizione, nella certezza che saprà cogliere e farsi portavoce delle innumerevoli istanze della comunità beneventana”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20112603-59215-giovanile-udeur-popolari-per-il-sud-benevento-luigi-de-rosa-responsabile-sport-e-tempo-libero/

Copyright © 2009 il Sannita.it