Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giovanile Udeur-Popolari per Il Sud Benevento, Luigi De Rosa responsabile Sport e Tempo Libero

Scritto da il 26 marzo 2011 alle 10:18 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Il segretario provinciale Francesco Maria Rubano, di intesa con il segretario cittadino Francesco Pepiciello e con la direzione giovanile, ha provveduto a nominare Luigi De Rosa, Responsabile Sport e Tempo Libero. Lo rende notola direzione Giovanile Udeur-Popolari per Il Sud Benevento.

ll neo-responsabile Luigi De Rosa ha ringraziato i membri della sezione giovanile del Movimento sottolineando il suo impegno. “Ringrazio – si legge in una nota – per la fiducia ricevuta da tutti i componenti della sezione giovanile di Benevento e dai dirigenti provinciali; assicuro il massimo impegno per mantenere vivo il movimento. Per fare questo, sicuramente, potrò contare sull’aiuto e sulla collaborazione del Segretario Cittadino, l’amico Francesco Pepiciello e, dell’intero movimento giovanile Udeur-Popolari per il Sud Benevento”.
Queste le parole del Segretario Cittadino, Francesco Pepiciello: “Esprimo il mio più vivo apprezzamento per la disponibilità manifestata dall’amico Luigi De Rosa a ricoprire tale ruolo che richiede impegno e dedizione, nella certezza che saprà cogliere e farsi portavoce delle innumerevoli istanze della comunità beneventana”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628