Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Barbieri replica a Nardone: ‘Reazione virulenta e scomposta’

Scritto da il 26 marzo 2011 alle 09:59 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Vice presidente della Provincia di Benevento, Antonio Barbieri, in riferimento alle affermazioni dell’ex presidente della Provincia di Benevento e attuale candidato a sindaco di Benevento, on.le Carmine Nardone, secondo il quale “sul repentino cambio di casacca di Antonio Barbieri è calato il silenzio”, ha affermato quanto segue.

«L’on. Nardone finge di dimenticare il dato politico di quella operazione che aveva invece lo scopo di evitare lo scioglimento sia del Consiglio provinciale che di quello Comunale di Benevento, nonché di mandare all’opposizione un Partito (l’UDEUR) che aveva un ruolo determinante nella vita politica cittadina e provinciale, condizionandone da oltre trent’anni gli equilibri.
Questi concetti, che dunque non avevano nulla a che fare con “cambi di casacca”, furono da me ampiamente illustrati a suo tempo alla opinione pubblica. Sorprende dunque e non poco la presa di posizione dell’on.le Nardone che mi tira in ballo in una polemica che certamente non avevo né suscitato, né scatenato e alla quale non avevo intenzione di partecipare.
Debbo ritenere dunque che, non avendo io acconsentito ad alcune richieste avanzatemi dall’on.le Nardone di favorire con , incarichi e compiti alcuni suoi amici, la reazione dell’ex presidente non potesse non assumere caratteri così velenosi, virulenti e scomposti».

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624