Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni, il consigliere comunale Giuseppe Mazzeo si dimette dal Pdl

Scritto da il 26 febbraio 2011 alle 20:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ceppaloni, il consigliere comunale Giuseppe Mazzeo si dimette dal Pdl

Il consigliere comunale di Ceppaloni, nonché vice coordinatore vicario del PDL al comune Giuseppe Mazzeo, in una lettera indirizzata alla parlamentare Nunzia De Girolamo rassegna le sue dimissioni dal partito.
“La mia scelta – spiega Mazzeo – è frutto di una prolungata riflessione politica. Ho dimostrato, sin dall’inizio e senza riserve, la mia profonda condivisione di un progetto di rinnovamento radicale, che rompesse il muro eretto dalla vecchia politica – specie locale – attraverso la passione di persone giovani, entusiaste e competenti. L’impegno iniziale che insieme abbiamo profuso ha infatti portato a grandi risultati, come l’elezione del candidato on. Luca Colasanto e il successo, riconosciuto a tutti i livelli nazionali e locali del partito, della festa del PDL di Pietrelcina. Tuttavia l’entusiasmo e i buoni propositi hanno lasciato il posto a una delusione sempre crescente, generata dall’amara constatazione che, di fatto, quella condivisione progettuale tanto auspicata non veniva mai messa in campo, se non con qualche rara eccezione riservata, come evidentemente testimoniano talune scelte tra cui la nomina all’Alto Calore, a soggetti politici che nulla avevano a che vedere con i valori che ci avevano mosso inizialmente.
L’affetto personale non si cancella, questo è certo, nonostante le delusioni politiche. È per questo che ti auguro di saper utilizzare questa mia presa di posizione come un allarme che ti ricordi quanto sia rischioso dimenticare da dove si viene, quali erano gli ideali di un tempo e quali sono le persone che senza chiedere nulla ti stavano accanto. Queste attenzioni eviterebbero senz’altro errori nelle scelte e nella selezione della classe dirigente di un partito che, come me, molti altri potrebberocominciare a non sentire più proprio.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628