Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Reindustrializzazione dell’area di crisi di Airola, Mortaruolo (Pd) plaude all’iniziativa di Boffa

Scritto da il 26 febbraio 2011 alle 11:07 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il segretario provinciale del PD, Erasmo Mortaruolo, ha accolto con soddisfazione la scelta della Camera dei Deputati di approvare all’unanimità l’ordine del giorno presentato dal deputato sannita Costantino Boffa, riguardante la reindustrializzazione dell’area di crisi di Airola.
“Sono più che soddisfatto – afferma Mortaruolo – per l’approvazione dell’ordine del giorno presentato alla Camera dal nostro deputato sannita Costantino Boffa. L’on. Boffa – continua il segretario del PD sannita – ha anche esortato il Governo per convocare una riunione presso il Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di procedere alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa utile alla stipulazione di un accordo di programma. Grazie all’iniziativa messa in campo dall’on. Boffa – afferma Mortaruolo – si avvicina sempre più l’obiettivo concreto di reindustrializzazione dell’area di crisi di Airola e il reinserimento occupazionale delle lavoratrici e dei lavoratori.
Il Partito Democratico del Sannio appoggerà, in prima fila, ogni azione che i nostri parlamentari riterranno di mettere in campo per tutelare i livelli occupazionali dei lavoratori. Abbiamo il dovere – conclude Mortaruolo – di stare a fianco dei lavoratori che chiedono il rispetto dei loro diritti; il Partito Democratico sa che il suo posto è dalla parte di chi vuole battersi per i diritti di cittadinanza e per il lavoro”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628