Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Reindustrializzazione area di crisi Airola, Uil: ‘Pronta a recepire la sfida di Boffa’

Scritto da il 26 febbraio 2011 alle 10:14 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il segretario generale della Uil di Benevento, Fioravante Bosco, plaude alla scelta responsabile della Camera dei Deputati di approvare all’unanimità l’ordine del giorno presentato da Costantino Boffa, riguardante la reindustrializzazione dell’area di crisi di Airola. “Grazie all’intervento del deputato – spiega Bosco – i 450 lavoratori del Polo Tessile avranno la concreta speranza di ritornare sulle linee produttive.
Apprendiamo inoltre che il Governo, stimolato dal parlamentare beneventano, convocherà una riunione presso il Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di procedere all’immediata sottoscrizione di un protocollo d’intesa utile alla stipula di un accordo di programma.
La Uil di Benevento è dunque pronta a recepire la sfida lanciata da Boffa. Il sindacato – conclude il segretario – appoggerà ogni azione di stimolo e impulso che il parlamentare riterrà di mette in campo di concerto con la Uil per tutelare i livelli occupazionali dei lavoratori di Airola.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628