Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Uil, nominato il Comitato Direttivo con Ettore Alleva e Antonio Schipani’

Scritto da il 25 ottobre 2011 alle 20:16 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La UIL sannita ha informato che, nel corso dei lavori del Comitato direttivo, sono stati nominati i rappresentanti presso il Comitato provinciale Inps ed il Comitato provinciale consultivo Inail rispettivamente nelle persone dei compagni Ettore Alleva e Antonio Schipani.

Inoltre, si è discusso dell’organizzazione dello sciopero generale del pubblico impiego del 28 ottobre 2011, che vedrà presenti alla manifestazione di Roma i lavoratori sanniti degli enti locali, sanità pubblica, statali, scuola, università e conservatorio.
Per l’occasione un pullman partirà da Piazza Risorgimento di Benevento alle ore 6,00 alla volta di Roma, ove si terrà la manifestazione nazionale.

“Per l’occasione lo slogan dello sciopero – ha affermato il segretario generale, Fioravante Bosco – è: ‘i nostri padroni sono i politici, i loro costi aumentano, i nostri stipendi diminuiscono.’ Ma la manifestazione di protesta arriva in un momento delicatissimo: il governo Berlusconi vuole riformare le pensioni facendo ricadere, ancora una volta, il peso di un’altra manovra economica sulla parte più debole della società. Un motivo in più per i lavoratori pubblici di aderire in massa allo sciopero e dire no al tentativo di penalizzare le famiglie meno abbienti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628