Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Uil, nominato il Comitato Direttivo con Ettore Alleva e Antonio Schipani’

Scritto da il 25 ottobre 2011 alle 20:16 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La UIL sannita ha informato che, nel corso dei lavori del Comitato direttivo, sono stati nominati i rappresentanti presso il Comitato provinciale Inps ed il Comitato provinciale consultivo Inail rispettivamente nelle persone dei compagni Ettore Alleva e Antonio Schipani.

Inoltre, si è discusso dell’organizzazione dello sciopero generale del pubblico impiego del 28 ottobre 2011, che vedrà presenti alla manifestazione di Roma i lavoratori sanniti degli enti locali, sanità pubblica, statali, scuola, università e conservatorio.
Per l’occasione un pullman partirà da Piazza Risorgimento di Benevento alle ore 6,00 alla volta di Roma, ove si terrà la manifestazione nazionale.

“Per l’occasione lo slogan dello sciopero – ha affermato il segretario generale, Fioravante Bosco – è: ‘i nostri padroni sono i politici, i loro costi aumentano, i nostri stipendi diminuiscono.’ Ma la manifestazione di protesta arriva in un momento delicatissimo: il governo Berlusconi vuole riformare le pensioni facendo ricadere, ancora una volta, il peso di un’altra manovra economica sulla parte più debole della società. Un motivo in più per i lavoratori pubblici di aderire in massa allo sciopero e dire no al tentativo di penalizzare le famiglie meno abbienti”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628