Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Disegna il tuo cavallo, al via la quarta edizione

Scritto da il 25 ottobre 2011 alle 19:39 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Disegna il tuo cavallo, al via la quarta edizione

Prosegue, e con grande successo, la quarta edizione del concorso più divertente dell’anno riservato a tutte le bambine ed i bambini della vostra provincia che potranno dare libero sfogo alla loro fantasia disegnando il “loro” cavallo e cercare di vincere i bellissimi premi in palio, quest’anno, ancora più ricchi e belli, e tutti i partecipanti riceveranno subito l’attestato di partecipazione personalizzato!!!

Partecipare è facilissimo: sul sito www.disegnailtuocavallo.it immagini e notizie, tutte utilizzabili gratuitamente, e le informazioni, i premi per i vincitori, per le insegnanti e per le scuole, il Regolamento Ufficiale e le schede di adesione per partecipare.

Il concorso Disegna il tuo cavallo, riservato a tutte le bambine ed ai bambini fino ai 14 anni, è nato nel 2008 per far conoscere questo straordinario animale ai più giovani che lo vedono solo in fotografia o alla televisione, e per stimolare la loro fantasia allontanandoli, nel contempo, dai video – giochi e dai fenomeni di bullismo.

Il concorso è anche su Facebook!

http://www.facebook.com/ConcorsoDisegnailTuoCavallo?ref=ts

Per ogni informazione inviate una e-mail a: clop@disegnailtuocavallo.it.
Clop vi risponderà subito!!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624