Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Confondustria, asilo nido aziendale: presentato il progetto

Scritto da il 25 ottobre 2011 alle 18:33 e archiviato sotto la voce AttualitĂ . Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri mattina, presso Confindustria Benevento, si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione dell’asilo aziendale che sarà realizzato presso una struttura messa a disposizione da Strega Alberti Benevento spa.
Luigi Scarinzi, Assessore ai Servizi Sociali e Politiche per la Famiglia, del Comune di Benevento ha sottolineato: <>
Il Presidente di Confindustria Benevento, nonché amministratore delegato di Strega Alberti Benevento Spa, Giuseppe D’Avino ha dichiarato: << si tratta di una bella iniziativa, che possiamo anche ripetere nel settore dell’ambiente e nel settore dei trasporti. Una iniziativa che abbiamo fortemente voluto insieme al Comune di Benevento e Legacoop e che s’inserisce nel novero dei progetti che noi riteniamo essere di supporto alle attività degli imprenditori. Noi tutti sappiamo che il pubblico può attivare degli interventi che agevolano il lavoro dell’imprenditoria sannita in particolare, e tra questi, sicuramente vi sono i servizi sociali: cioè la conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro, soprattutto delle donne, che devono poter lavorare e al contempo avere dei figli. Per dare maggiore forza alla nostra istanza abbiamo voluto essere credibili, con una iniziativa concreta, che avesse una collocazione fisica al Rione Ferrovia e che potesse essere a servizio sia per gli associati di Confindustria, sia della popolazione di Benevento. Siamo certi che l’iniziativa produrrà una ricaduta diretta ed indiretta anche sull’economia provinciale>>.
Lega Coop, con il Vice Presidente Vittorio di Vuolo ha sostenuto: <>.
Il Vice Presidente di Gesco, Michele De Angelis ha espresso in poche battute < I lavori sono stati introdotti e moderati dal Direttore di Confindustria Benevento, Sergio Vitale che ha sottolineato che il progetto nasce da esigenze concrete del territorio e che lo stesso ha un bacino d’utenza molto esteso, infatti l’asilo potrebbe coinvolgere tutta la parte nord della città: Olivola, Pezza Piana, Ponte Valenntino.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628