Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ginestra degli Schiavoni, danneggiato bcentro sociale anziani

Scritto da il 25 agosto 2011 alle 20:41 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Ginestra degli Schiavoni, strada provinciale Ginestra – Casalbore, i Carabinieri della Stazione di Castelfranco in Miscano e quelli dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, a seguito di danneggiamento, presumibilmente verificatosi qualche giorno fa, hanno effettuato un sopralluogo presso la struttura in disuso del centro sociale per anziani, di proprietà comunale.

Dai primi accertamenti si è accertata l’effrazione della porta posteriore, la rottura di alcuni vetri degli infissi, l’incendio di alcuni mobili di arredo, il conseguente annerimento da fumo di alcune pareti con il distacco di alcune parti di intonaco.

Inoltre sul posto è stata rinvenuta una bottiglia in plastica contenente dei residui di liquido infiammabile.
Sono in corso le indagini dei carabinieri della suddetta Stazione per riuscire a identificare gli autori dell’episodio ed il relativo movente.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628