Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aceto: ‘aperta la Caccia al cinghiale dal 1 ottobre al 31 dicembre’

Scritto da il 25 agosto 2011 alle 12:41 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Aceto: ‘aperta la Caccia al cinghiale dal 1 ottobre al 31 dicembre’

La caccia al cinghiale nel Sannio è consentita dal 1° ottobre al 31 dicembre esclusivamente nelle giornate di giovedì e di domenica.
E’ quanto stabilisce il Disciplinare per la caccia al cinghiale per l’annata venatoria 2011/2012 approvato dalla Giunta Provinciale su proposta dell’Assessore delegato alla caccia Gianluca Aceto.
Il Disciplinare prevede tra l’altro il metodo di prelievo, la forma di caccia, le zone consentite, la formazione e i requisiti delle squadre. Particolare cura è riservata dal Disciplinare alla segnalazione della ‘Battuta in Corso’, ai divieti ed obblighi, alle sanzioni e prescrizioni.
Il Servizio Forestazione, Caccia e Pesca della Provincia assegnerà, ad ogni squadra risultante regolarmente e validamente costituita, una località di operatività per ogni giornata venatoria utile, denominata ‘A.C.S.’ – Area di Caccia Specifica. Tali ACS sono in totale 26.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628