Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A San Nicola Manfredi appuntamento con i mercatini dei prodotti tipici

Scritto da il 25 agosto 2011 alle 12:22 e archiviato sotto la voce Foto, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A San Nicola Manfredi appuntamento con i mercatini dei prodotti tipici

Prosegue a San Nicola Manfredi, l’appuntamento con i mercatini dei prodotti tipici, all’interno dei quali associati del consorzio “Sannio 100 %” e singoli produttori mettono in vetrina le prelibatezze del territorio sannita.
Cambia, stavolta però, la “location” : ad ospitare l’evento, tutti gli ultimi sabato del mese ( a partire dal prossimo 27 agosto), sarà Pagliara, la frazione, a due passi da Benevento, sulle sponde del fiume Sabato.
” E’ un esito – spiega Carmine Fiore, Capogruppo consiliare dell’ Amministrazione sannicolese, proveniente proprio da Pagliara – a cui siamo giunti con tenacia ed abnegazione ma al quale tenevamo moltissimo. Lo scopo è quello di esaltare la vocazione commerciale e produttiva di tutto il territorio comunale ed in particolare di Pagliara, una frazione vivace, la cui centralità, nel progetto di sviluppo che la nostra Amministrazione ha in animo di mettere in campo, è indiscutibile.
Tutta la compagine amministrativa di cui faccio parte ha supportato la mia iniziativa che prevede Pagliara come una delle mete fisse di un mercatino che ha sinora mietuto, nei precedenti appuntamenti, risultati lusinghieri, portando la genuinità del prodotto tipico direttamente nelle case dei cittadini.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624